LC Sulmona – LC Ravenna Romagna Padusa

Gemellaggio Sulmona e Ravenna Romagna Padusa.

Sabato 2 Giugno 2012 nella città di Ravenna, presso il “Circolo dei Forestieri, alle ore 18.00 si terrà la cerimonia di conferma di Gemellaggio tra i Lions Club di Sulmona e di Ravenna Romagna Padusa.
Il primo incontro si è svolto a Sulmona il 24 Marzo 2012 nell’Aula Consiliare di Palazzo San Francesco alla presenze delle autorità cittadine, dei Presidenti dei due Club Carlo M. Speranza e Corrado Parazzi e del Vice Governatore del Distretto 108 A Italy Raffaele Di Vito.
Tema del gemellaggio “Da Ovidio a Dante nell’Arte di Amar”Si”. Relatore sul concetto di Amore secondo Ovidio il Professor Antonio Pantaleo.
Nella conferenza che si terrà il 2 Giugno a Ravenna, interverrà il Professor Enio Dirani che illustrerà agli ospiti il concetto di Amore secondo il sommo poeta Dante Alighieri.
Alla cerimonia di Ravenna parteciperanno oltre alla delegazione del Lions Club di Sulmona anche le massima autorità lionistiche del Distretto 108 A Italy, in particolare il Governatore Beppe Rossi ed il Vice Governatore Raffaele Di Vito.
Un legame tra Sulmona e Ravanna che va consolidandosi e che porterà nuove collaborazioni e scambi di progetti tra le due città.

Addetto stampa Gabriella Di Mattia

Fonte: http://www.rete5.tv

Advertisements