Home > Distretto A > Distretto 108 A – 1^ Circoscrizione – Zona D ed E

Distretto 108 A – 1^ Circoscrizione – Zona D ed E

29 maggio 2012

Volontariato, grande successo per la 22° edizione di ‘Corri per chi non può’.

RICCIONE. Grande successo per la 22° edizione della manifestazione podistica “Corri per chi non può”. A festeggiare è stata la solidarietà con oltre settecento persone che hanno partecipato alla camminata non competitiva promossa da tutti i LIONS CLUB della zona D ed E della 1° Circoscrizione: LC Cattolica, LC Montefeltro, LC Riccione, LC Rimini Malatesta, LC Rimini Riccione Host, LC Rubicone, LC Santarcangelo e LC  Valle del Conca Morciano.

Il “Corri per chi non può” è sicuramente l’evento con maggiore tradizione Lions e che coinvolge sempre tutti i Club con grande entusiasmo.
L’organizzazione, anche quest’anno, è stata coordinata dall’Officer Davide Gori (LC Rubicone) in collaborazione con il Calendario Podistico Romagnolo ed il Calendario Mare-Verdi-Monti.
Due erano i percorsi: uno di 3 Km ed uno di 11 Km ed hanno partecipato anche tanti bambini in una splendida domenica soleggiata. L’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare e ad altre iniziative umanitarie rientranti negli scopi Lions. Il percorso di gara prevedeva la partenza da Piazza Allende (antistante l’Hotel Le Conchiglie) per poi inoltrarsi nelle vie della splendida località balneare.
L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Riccione, del Centro Sportivo Italiano di Rimini e della Fondazione Lions Club per la solidarietà (Distretto 108 A).

Fonte: http://www.romagnagazzette.com

Categorie:Distretto A
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: