Home > LC Agrigento Chiaramonte > L.C. Agrigento Chiaramonte

L.C. Agrigento Chiaramonte

1 giugno 2012

Inviato in Nepal ai giovani del “Leo Club of Kathmandu Balaju Height” l’attestato di vincitori della Sezione Speciale internazionale in video del 2° LIONS IncontrArti MUSIC AWARD.

Il Diploma Ufficiale Lions attribuito dal Bando alla Sezione che ha aperto all’internazionalità il concorso Lions agrigentino, è stato inviato dall’Organizzazione del Concorso, che a breve invierà anche la relativa Borsa di studio prevista di ¤ 500,00, al “Leo Club of Kathmandu Balaju Height” del Nepal, vincitore della SEZIONE Speciale in video “LIONS MUSICfromtheWORLD” del 2° LIONS IncontrArti MUSIC AWARD 2012, la cui serata finale si è svolta con grande successo a Realmonte (AG), nell’Auditorium dell’I.C. Garibaldi, domenica 27 maggio 2012, anche con la proiezione del video vincitore.

I giovani Leos nepalesi, impegnati attivamente nel sociale e nelle azioni benefiche, soprattutto a favore dei bambini svantaggiati del proprio Paese, agiscono in particolar modo attraverso il web e quindi anche in questo, oltre che nella particolare performance di perscussioni e antichi canti etnici della propria Terra, in video, che ha fruttato loro la vittoria, si sono trovati in sintonia con i mezzi e gli intendimenti del Concorso, che agisce con grande fervore ed evidenti risultati proprio tramite web. Ciò ha permesso, appunto, alla Competizione contatti internazionali e la creazione della Sezione Speciale, lo sviluppo di questa e la competizione tra video provenienti da svariati Paesi, culminati infine con la scelta e la premiazione del video nepalese. 

Ancora congratulazioni ai vincitori e relativi buoni auspici per la Sezione internazionale in video LIONS MUSICfromtheWORLD nelle future edizioni del LIONS IncontrArti MUSIC AWARD. 


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: