Home > LC Forlì Valle del Bidente > L.C. Forlì Valle del Bidente

L.C. Forlì Valle del Bidente

1 giugno 2012

Applausi per i vincitori della borsa di studio intitolata ad Aldo Turoni.

Un pubblico numeroso e commosso, con in prima fila la moglie Paola e la figlia Monica, ha seguito con grande attenzione il concerto tenutosi giovedì alle 21 presso il Liceo Musicale A. Masini di Forlì, dai due vincitori della borsa di studio intitolata ad Aldo Turoni, socio del Lions Club Forlì Valle del Bidente, scomparso prematuramente il 12 settembre scorso in seguito ad una grave malattia.

L’esibizione è stata eseguita da due giovani talenti della musica forlivese: i vincitori ex equo: il chitarrista Matteo Baldanza e la pianista Giulia Ricci, formati musicalmente da due insegnanti d’eccezione: Paolo Benedetti (chitarra) e Pierluigi Di Tella (piano), direttore del Liceo Musicale A. Masini.

Le 2 borse di studio da 500 euro cadauna, consegnate dalla figlia Monica Turoni, sono state offerte dal Lions Club Forlì Valle del Bidente, in cui Aldo Turoni ha ricoperto importanti incarichi, e dall’agenzia generale di Forlì delle Assicurazioni Generali, di cui Turoni fu titolare per 40 anni.

Ad Aldo Turoni, che fu nominato anche Cavaliere del lavoro, il 10 marzo scorso è stata dedicata anche la ‘biblioteca-Sala di lettura’ della Scuola La Nave di Forlì.

Fonte: http://www.forlitoday.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: