Home > LC Eboli Battipaglia Host > L.C. Eboli Battipaglia Host

L.C. Eboli Battipaglia Host

2 giugno 2012

Il Lions Club Eboli Battipaglia primo classificato nella VI edizione di Cuore d’oro, l’altruismo su Lira TV.

Il Lions Club Eboli Battipaglia Host si è classificato primo tra le Associazioni partecipanti alla VI edizione di Cuore d’Oro, l’altruismo in TV, programma interamente dedicato alle esperienze di volontariato delle Onlus della provincia, ideato e presentato da Chiara D’Amico. Il 30 maggio presso il ristorante La Contadina di Pontecagnano alla presenza di tutte le Associazioni partecipanti, si è svolta la grande festa finale allietata dalla presenza della Corale Polifonica di Vietri sul Mare con la presenza delle telecamere di Lira TV e Telereporter.

Nel corso della bella serata ricca di contenuti umani e solidali portati dalle varie Associazioni presenti, si sono svolte le premiazioni delle prime tre che sono state più votate dal pubblico di casa.

Le storie, l’impegno, la fatica e i progetti a sostegno delle fasce disagiate, le testimonianze di chi ogni giorno si batte gratuitamente per difendere i diritti delle minoranze, per migliorare i servizi e in generale per promuovere una migliore qualità di vita su tutto il territorio.

Fra tutti gli appassionanti progetti presentati dalle Associazioni, ha incontrato il favore del pubblico, racimolando ben 29.405 voti, quello del Lions Club Eboli, Battipaglia Host, rappresentato dalla Presidente Rita Franco e dai soci Carlo Caggiano, Rosario Capo, Lucia Arezzi, Elena Guarino, Mimmo Scavone e, infine, Sergio Esposito, che ha dato vita ad un’esibizione canora con brani tratti dalla tradizione classica italiana.

Sergio Esposito è reduce da altre soddisfazioni: la Cateringross, Cooperativa di grossisti alimentari attivi nel canale del Foodservice, della quale è stato consigliere per tre mandati, ha deciso di affidargli la direzione delle Edizioni Catering, rivista nazionale e che si propone di approfondire l’ambito della ristorazione e degli albergatori, un punto di riferimento per addetti ai lavori ma soprattutto consumatori.

“E’ un’esperienza affascinante, nuova per me, non essendo un giornalista, – dice Sergio Esposito – ho accettato con entusiasmo perché sono una persona eclettica, e il mio ruolo sarà proprio quello di dare una spinta positiva al lavoro del direttore Roberto Martinelli, si tratta di una rivista con una tiratura di circa 32.000 copie distribuite in tutta Italia tra Ristoranti, pizzerie, insomma in tutti i settori di qualità, tutto questo allo scopo di aiutare i consumatori a selezionare solo il meglio”. 

Fonte: http://www.salernonotizie.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: