Home > LC Saronno Insubria > L.C. Saronno Insubria

L.C. Saronno Insubria

4 giugno 2012

Decima edizione per la “Festa d’estate al Parco del Lura”.

Come negli anni precedenti il Lions Club Saronno Insubria, con l’aiuto di altre associazioni (Cooperativa Lavoro e Solidarietà, Croce Rossa Italiana, ente Parco del Lura, Nucleo protezione civile dell’Ass. Nazionale Carabinieri, Ass. Nazionale Marinai,  Ass. Nazionale Paracadutisti, Club Alpino Italiano) organizza la consueta , aperta a tutta la cittadinanza. La festa si terrà domenica 10 giugno, dalle ore 10 sino al tardo pomeriggio.

Le famiglie che vorranno intervenire potranno godere di una giornata all’area aperta e di tutte le interessanti iniziative già presenti nelle passate edizioni.

Diverse le iniziativa in programma. Il CAI organizzerà la consueta parete di roccia; la Croce Rossafarà volare gli aquiloni; la Cooperativa Lavoro e Solidarietà i giochi sportivi con il cartone; sarà possibile pranzare all’aperto grazie al servizio cucina dell’ Ass. Marinai; i Lions provvederanno per tutta la giornata al consueto servizio-bar, indiranno la gara di bicicross per ragazzi su percorso predisposto e la Maratonina di km 3,5 aperta a tutti, bambini, genitori, passeggini inclusi.

Il Lions Club provvede al consueto coordinamento di tutte le Associazioni che, come negli anni passati,offrono la loro giornata per il divertimento e lo svago a favore delle famiglie intervenute.

Fonte: https://tuttolionsitaly.wordpress.com

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: