Home > LC San Benedetto del Tronto Truentum > L.C. San Benedetto del Tronto Truentum

L.C. San Benedetto del Tronto Truentum

7 giugno 2012

Il Lions club di San Benedetto si occupa di adozione.

L’adozione e l’affidamento al centro del dibattito. Presso la sala convegni dell’Hotel Progresso di San Benedetto del Tronto, venerdì 1° giugno 2012, alle ore 18,30, si terrà un interessante convegno aperto a tutti su di un tema di grande interesse sociale, sull’adozione e sull’affido, intitolato: “Ospitalità: adozione ed affido. Due declinazioni del verbo ospitare”.

La relazione è affidata a Paolo Carassai che è un esperto del settore, in quanto, tra l’altro, gestore dell’associazione onlus “Goccia”, che si occupa del problema da diversi anni, oltre che valente studioso e profondo conoscitore della delicata materia.

Il convegno si annuncia di grande e sicuro coinvolgimento per le tante coppie interessate all’argomento, considerate tra l’altro le numerose richieste di realizzazione e come lascia intravedere lo stesso titolo sopra riportato.

A seguire, nel corso della successiva conviviale, verranno inseriti tre nuovi soci, tutti dotati di grande personalità, nel Lions Club ospitante, sempre in prima fila insieme all’altro Club cittadino, l’Host, nel promuovere dibattiti, incontri, meetings aventi ad oggetto argomenti, contenuti ad alto valore sociale.

Fonte: http://www.ilsegnale.it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: