Home > Uncategorized > Messaggio del Presidente Internazionale Wing-Kun Tam

Messaggio del Presidente Internazionale Wing-Kun Tam

9 giugno 2012

Busan ci attende.

Secondo quanto stabilito dall’Articolo VI, Sezione 2 dello Statuto e Regolamento Internazionale, con la presente comunicazione convoco ufficialmente la Convention Internazionale per l’anno 2012.
La nostra 95ª Convention Internazionale si terrà a Busan, Repubblica di Corea, e avrà inizio alle ore 10 del 22 giugno e terminerà il 26 giugno. Lo scopo della Convention è quello di eleggere un presidente, un primo vice presidente, un secondo vice presidente e 17 membri del Consiglio Direttivo Internazionale, nonché trattare altre eventuali questioni che potrebbero presentarsi prima della riunione.
Busan è una città interessante, dinamica, popolare e ricca di ristoranti eleganti e attrazioni turistiche. E’ anche una delle più belle città del mondo, circondata da montagne blu, fiumi e splendide spiagge. I Lions potranno apprezzare le miti temperature, il fascino unico della cultura coreana e la squisita cucina, rinomata soprattutto per i suoi piatti a base di frutti di mare freschi.
La settimana della convention sarà una splendida, indimenticabile esperienza fatta di amicizia, divertimento e cultura. I Lions avranno modo di assistere a molte delle nostre tradizionali manifestazioni, quali l’emozionante cerimonia delle bandiere, la festosa parata internazionale e il vivace, multiculturale spettacolo internazionale.
Le memorabili sessioni plenarie includono un discorso tenuto da Margaret Chan, direttrice generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, la presentazione del Premio Umanitario e i festeggiamenti per il nuovo presidente internazionale e i nuovi governatori distrettuali. 
I Lions della Corea daranno un accogliente benvenuto ai visitatori e faranno il possibile perché la convention sia un evento perfetto in ogni aspetto. La convention sarà una vivace testimonianza del potere di “Ci crediamo” e degli autentici valori della famiglia Lions.
Vi invito vivamente a partecipare a questo evento speciale del lionismo.
Wing-Kun Tam
Presidente  Internazionale dell’Associazione dei Lions Clubs
Oak Brook, Illinois, Stati Uniti d’America, 
7 maggio 2012.

Categorie:Uncategorized
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: